Categorie:

Schede pornostar e sexystar

EVA ORLOWSKY

Eva Orlowsky nasce a Genova sotto il segno del Capricorno; dopo aver conseguito la maturità, Eva diventa infermiera professionale e successivamente strumentista di sala operatoria al pronto soccorso del San Martino di Genova (il più grande ospedale della Liguria).

A 28 anni la svolta della sua vita. 
A Roma conosce Riccardo Schicchi: nasce Eva Orlowsky.

Poco dopo si candida, al fianco di Moana Pozzi, alle politiche del 1993 nel Partito dell'Amore.

Decide poi di lasciare l'agenzia romana e diventa manager di se stessa e compie il salto di qualità interpretando solo buoni film sempre con produzioni ad altissimo livello.

Ma il grande successo arriva dal contatto diretto con il pubblico. Dotata di grande comunicativa e simpatia, Eva viene considerata dalla maggioranza degli addetti ai lavori la più brava on stage.
L'essere a contatto con molta gente le permette di rendere efficaci le sue iniziative sociali.

Nel 1994 (anche un po' per gioco) tenta la scalata alla poltrona di sindaco di Acqui Terme (AL). Per la tranquilla città termale è un autentico shock; non vincerà, ma la sua candidatura raccoglierà un ampio successo di pubblico e verrà vista con molta simpatia.

Nel 1996 acquista, proprio nell'acquese (a Castelnuovo Bormida), una casa colonica immersa in 20 ettari di prati e boschi. La trasformerà in un'azienda agrituristica: la "Cascina Orlowsky". Erosmangiando è il nome che Eva sceglie per le cene nel suo agriturismo.Piatti a base di ricette afrodisiache che lei stessa ogni giorno prepara con cura.

In poco tempo Cascina Orlowsky diventa un fenomeno di costume calamitando l'attenzione delle maggiori testate giornalistiche e reti televisive.

Nell'ottobre 1998 inizia la conduzione di un nuovo programma tv: l' "Eva Orlowsky Show". 
Il gradimento di pubblico e il numero di telespettatori ottenuto dalla trasmissione ha superato ogni più rosea aspettativa.

Il 2000 saluta la nascita del "Cascina Orlowsky Club", un'esclusiva sede di incontri che ospiterà iniziative artistiche e culturali, e dove i soci potranno gustare, in compagnia della padrona di casa, le stuzzicanti ricette afrodisiache preparate da Eva.

Nell'ottobre 2002 si ripropone il nuovo programma "Eva Orlowsky Show".

Foto

2012-01-20

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento