Recensione

Contenuto

Quantità 9/15
Qualità contenuto 8/15
Novità 6/10
Esclusività 7/10
Download 7/10
Sub-totale 37/60

Navigazione

Semplicità 7/10
Design 7/10
Sub-totale 14/20

Altro

Originalità 7/10
Qualità/prezzo 7/10
Sub-totale 14/20

Voto totale
65/100

Vi è mai capitato di avere una voglia incredibile di concedervi una bella trombata in un luogo insolito, come magari in ufficio dove c’è una collega fighissima che, tra l’altro, vi sembra anche ben disposta nei vostri confronti o, ancora, in un bar dove avete incontrato una bella figona vogliosa? Be’, è difficile negare che ciò non sia qualcosa di piuttosto comune, non vi pare? Se questo tipo di avventure vi appassiona, e non poco, allora potete sicuramente scegliere di abbonarvi ad un portale speciale come securitycamsfuck.com, che è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti delle scene più hot rubate attraverso delle videocamere di sorveglianza. In questo portale, del resto, se ne vedono di ogni tipo…

Contenuto:

Proprio come suggerisce il nome stesso, il portale Security cams fuck si concentra essenzialmente in una proposta di materiale multimediale che rispecchia essenzialmente le tipiche scene improvvisate in cui, tanto in solitaria quanto in coppia, donne e uomini si divertono ad assaporare al meglio il piacere dell’eros. Così accade che, nel bel mezzo di una giornata di lavoro in ufficio o anche durante una sosta sulle scale o, perché no, in palestra o nel garage, delle coppie si improvvisano in un eros appassionato e semplice, fuori degli schemi, anche a rischio di essere visti dagli altri, rendendo tutto più eccitante e interessante. Gli aggiornamenti sono piuttosto regolari e, dal punto qualitativo, l’offerta è piuttosto discreta. La raccolta video può contare infatti su ben 131 filmati, ognuno dei quali ha una durata media che si aggira attorno ai venti minuti, senza che siano a disposizione filmati HD: non sono comunque previsti limiti né al download né allo streaming di questi filmati. Dal punto di vista dei formati, l’offerta è esclusivamente di tipo AVI e, la risoluzione, è mediamente pari a 320 x 240 pixel. Al momento, non sono offerte fotografie delle scene presenti su securitycamsfuck.com.

Navigazione, sicurezza e supporti:

Dal punto di vista della struttura e della grafica, il sito securitycamsfuck.com spicca in modo particolare per la sua linearità e semplicità, che lo pone come punto di riferimento per tutti gli utenti che vogliano gustarsi questo tipo di scene senza dover andare alla ricerca delle stesse all’interno di megasite. Anche la sicurezza occupa un posto di primo piano per gli sviluppatori del portale, considerando come le transazioni vengano effettuate attraverso piattaforme accreditate e con sistemi crittografici di ultima generazione. L’iscrizione al portale è possibile scegliendo tra un giorno di prova a 1 dollaro, un mese a 29.95 dollari o tre mesi per 56.95 dollari, pagando attraverso carta di credito.

Vai al sito SecurityCamsFuck.com

2014-03-19

Pro e cons

Scene esclusive
Qualità video media
Video
Quantità
media
Qualità
medio-bassa
Watermark
No
Immagini
Quantità
Non disponibili
Costi & abbonamenti
Prova
1 giorno a 1 dollaro
Prezzi
30 giorni a 29.95 dollari, 90 giorni a 56.95 dollari
Opzioni pagamento
Anche MAESTRO
Varie
Info società
AVS Group Ltd.
Esclusività
Lingue

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento