Recensione

Contenuto

Quantità 6/15
Qualità contenuto 5/15
Novità 7/10
Esclusività 8/10
Download 7/10
Sub-totale 33/60

Navigazione

Semplicità 7/10
Design 7/10
Sub-totale 14/20

Altro

Originalità 7/10
Qualità/prezzo 5/10
Sub-totale 12/20

Voto totale
59/100

“Il feticismo del piede è un aspetto della sessualità umana, e più specificamente del feticismo, che consiste nell'intenso desiderio sessuale (prevalente o esclusivo) rivolto verso i piedi. Il feticismo del piede è anche detto retifismo.”Quella che avete appena letto è la definizione di “Feticismo del piede” tratta da Wikipedia e, come potete immaginare, sarà l’argomento principale del sito che recensiremo oggi. Piedidafavola.com, come è chiaro dal nome, si presenta come il portale di riferimento per tutti coloro che amano il piedi in tutte le varianti, siano essi nudi, con una calzatura o avvolti da calze più o meno sexy.
Le novità del sito non finiscono qui, infatti il riferimento alla favola nel titolo non ha lo scopo di essere decorativo ma indica che molte delle protagoniste dei video e delle foto presenti sono in costume, nella home si possono vedere modelle vestite da principesse, biancaneve, cameriera e molto altro.

Contenuto:

Accediamo al sito e scopriamo insieme cosa ci riserva. Il design del sito è molto accattivante con il colore rosa che domina le tonalità presenti, inoltre appena si accede alla home page è possibile avere a disposizione due comodi pulsanti per poter scegliere se ci si vuole addentrare nel mondo delle immagini o in quello dei video mentre nella parte bassa della schermata sono presenti gli ultimi aggiornamenti per scoprire le ultime novità. La sezione video, mette a disposizione solo contenuti scaricabili in formato .wmv, non sono invece presenti contenuti HD o streaming per cui per poter visualizzare un filmato sarete costretti a scaricarlo sul vostro hard disk (una pratica non proprio comoda).
La sezione immagini invece mette a disposizione numerosi contenuti anche se non possono essere scaricati in blocco ma solo singolarmente. Una chicca che altri siti non consentono è rappresentata dalla possibilità di acquistare gli indumenti utilizzati per il servizio fotografico ottimo per i feticisti più accaniti. Da segnalare che tutte le foto e i video si accentrano sulla figura del piede per cui se vi aspettate tette e culi dovrete rivolgere la vostra attenzione altrove. Non rimane che godere appieno delle oltre 4000 foto e dei più di 300 minuti di video messi a disposizione.

Navigazione e costi:

Il metodo di pagamento, come di consueto è la carta di credito(anche postepay), di seguiti i costi per le varie tipologie di abbonamento:

21,99 euro per 30 giorni (ricorrente); 25,99 euro per 30 giorni (non ricorrente); 37,99 euro per 60 giorni (ricorrente); 55,99 euro per 90 giorni (ricorrente);

Come è possibile notare non è possibile avere una prova di 1 o 3 giorni come altri siti consentono, inoltre l’unico abbonamento non ricorrente (che non si rinnova automaticamente allo scadere del periord acquistato) è quello relativo ai 30 giorni.Tuttavia è possibile effettuare un tour gratuito in maniera da poter avere un ottimo assaggio sia dei contenuti video che fotografici presenti.

Vai al sito Piedidafavola.com

2012-02-22

Pro e cons

Il sito focalizza l'attenzione sui piedi senza dedicarsi ad altro. Possibilità di acquisto degli oggetti e vestiario utilizzato per i servizi fotografici. Buon design generale.
Non presente la possibilità dello streaming video. Non è possibile scaricare le immagini in blocchi.
Video
Quantità
363 minuti di video
Qualità
Discreta
Formato
Watermark
Caratteristiche
Non presente lo streaming
Immagini
Quantità
4.738
Formato
Jpg
Watermark
Caratteristiche
Non è possibile scaricare archivi zip delle immagini
Costi & abbonamenti
Prova
Non presente
Prezzi
21,99 euro per 30 giorni (ricorrente). 25,99 euro per 30 giorni (non ricorrente). 37,99 euro per 60 giorni (ricorrente). 55,99 euro per 90 giorni (ricorrente).
Opzioni pagamento
Varie
Info società
©2009 PiediDaFavola.com
Esclusività
Contenuti esclusivi
Lingue
Presente anche la lingua brasiliana

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento