Interviste

INTERVISTA a Mistress Kelly, autentica dominatrice

DAPAURA.COM: Ciao Mistress Kelly e benvenuta su dapaura.com.
Perdonaci se ti faremo delle domande un po' da ignoranti ma non siamo proprio degli esperti in pratiche di sottomissione.
Sei pronta? Si parte.

Mistress Kelly: Eccomi!!

DAPAURA.COM: Che cosa significa, per te, essere una Mistress e quanto tempo fa e come hai scoperto di avere questa vocazione?
Mistress Kelly:Sono ormai otto anni che mi sono avvicinata al BDSM.
Anche se sin dall'adolescenza ho sempre avuto la sensazione di vivere, rispetto le mie coetane diversamente la mia sessualità e il mio modo d'essere.La mia timidezza con le persone che non conoscevo veniva spesso scambiata per snobbismo. Ma una volta conosciute le persone mostravo una certa auterevolezza e carisma che mi facevano diventare la ''leader'' del gruppo. Anche con i miei genitori fin da piccolina(3/4 anni) ero autorevole e ribelle rifiutando i loro ordini.
A circa tredici anni mentre le mie coetane calzavano scarpe da ginnastica e jeans io già avevo la predilizione delle scarpe con il tacco che solo a distanza di qualche anno scoprii fosse centro di importante feticcio erotico maschile e simbolo di dominazione femminile.
All'età di 20 anni conobbi quello che fu il mio ''mentore'' nonche il mio primo vero amore
Lui era più grande di me di 15 anni, quindi ovviamente già addentrato in ambito BDSM.
Con lui sperimentai le più disparate esperienze: tra di noi,incotri a tre e più persone, feste BDSM in giro per l'Europa.
Mi aveva aperto le porte di un mondo magico e con infinite possibilità di esperienze educative e di gioco.
Sentivo la neccessità di capire a fondo la mente delle persone e di giocare con ''i ruoli'',creare,dominare.
Ecco i motivi principali per cui sono Mistress. E' innata in me questa figura.

 

DAPAURA.COM: Sul tuo sito dici che provi infinito piacere fisico e cerebrale nel vedere le smorfie di dolore e gli sguardi di disperazione dei tuoi schiavi e nel sentire le urla di sofferenza dopo aver martoriato e flagellato le loro spregevoli carni .....
Ma non è roba da pazzi? Soprattutto come sei certa di non arrecare del danno permanente, non solo "cerebrale e psichico" ma anche fisico?
Mistress Kelly:La descrizione nel sito ovviamente è stata un po' portata più allo stremo di quello che poi in realtà è. Pensa a quello che viene descritto nei romanzi di De Sade...fantasie estreme che non si possono ovviamente mettere in pratica...Grazie alla mia grande preparazione tecnica e sensibilità so perfettamente fin dove posso spingermi senza recare danni permanenti.

DAPAURA.COM: Come si fa a diventare un tuo schiavo?
Mistress Kelly:Fissando un appuntamento via email o al numero che si trova sul mio sito (www.mistress-kelly.net). Requisiti fondamentali sono educazione,pulizia,umiltà e sottomisione verso la donna. I più meritevoli potranno diventare miei schiavi fissi. Ma è un impresa molto ardua.

DAPAURA.COM: Qual'è la psicologia dello slave? Come fa a provare piacere nell'essere sottomesso? Cosa riceve in cambio?
Mistress Kelly:I motivi per cui sono spinti ad essere sottomessi da una donna sono diversi.
Alcuni perchè nella vita di tutti i giorni hanno ruoli di potere. Devono quindi avere sempre tutto e tutti sotto controllo, accumulano stress. Con me si lasciano andare completamente, possono finalmente svuotare la mente, senza dover più prendere decisioni,si lasciano guidare.
Altri lo fanno semplicemente per moda,''trasgressione'',curiosità.
Alcuni hanno vissuto degli eventi traumatici da piccoli e sentono la neccessità di rimettere ''in scena'' quelle situazioni,ma questa volta per loro scelta.
Altri ancora per insicurezza,senso di inferiorità e inadeguatezza verso la donna. Pensano che le uniche attenzioni che possono meritarsi da una donna siano attraverso la sottomissione fino a giungere all'annullamento totale. Si sentono in qualche modo coccolati,messi al centro delle mie attenzioni,profondamente capiti
A volte si abbandonano in un pianto liberatorio ed io alla fine li abbraccio consoladoli. Devo dire che è molto emozionante anche da parte mia
Questi e tanti altri motivi. Di una cosa sono certa: le persone alla fine di questi incontri, si sentono più rilassate, si tolgono un peso, si sbloccano.


DAPAURA.COM: Hai uno studio molto attrezzato. Raccontaci quindi come funziona un tuo incontro tipo. Facciamo finta che io sia un tuo nuovo "cliente" o schiavo. entro e... come si evolve la situazione?
Mistress Kelly:Sì, il mio studio o meglio ''parco giochi'' come amo definirlo è attrezzato per ogni tipo di pratica...
La prima cosa fondamentale è capire chi ho di fronte. Se è una persona sana di mente, le sue esperienze, per quali pratiche è più predisposto,quali sono i suoi limiti e se sono superabili.
Inizio da pratiche di sottomissione cerebrale. Ordino di darmi del lei, mettersi in ginocchio e rispondere sempre sì padrona ad ogni mio ordine. Lo schiavo si sentirà così degradato e annullato al mio volere già in partenza. Questo gli creerà una sorta di disorientamento, umiliazione fino a una fisiologica eccitazione mentale e talvolta anche fisica. Da li in poi le mie ''manovre'' lo porteranno a un crescendo di emozioni. Questa sua eccitazione sarà utile per me per portarlo a fare cose(sempre con totale sicurezza) che neanche lui avrebbe immaginato.Ogni suo errore e macanza di obbedienza verrà severamente punito. Posso fermarmi a pratiche cerebrali o arrivare a pratiche più fisiche e dolorose. Come dicevo in precedenza dipende dal soggetto. Il tempo minimo di una sessione è un'ora.

DAPAURA.COM: Cosa ti chiedono più spesso gli schiavi?
Mistress Kelly:Principalmente pissing, pratiche infermieristiche, travestimento, femminilizzazione e strap-on, giochi di ruolo, spanking, adorazione piedi, scarpe e calze, calpestamento, cbt.

 

DAPAURA.COM: Ma tu,il sesso, lo vivi anche normalmente? Perdonaci la volgarità, ma una "scopata" te la fai anche tu ogni tanto oppure no?
Mistress Kelly:Per questa volta vi perdono...Claro che sì!Sono pur sempre una donna,no?Divina ma donna. Adoro il sesso sotto ogni suo aspetto ed ho un fidanzato....scindo il sesso tradizionale dal sadomaso quindi con lui...bè vi lascio immaginare....


DAPAURA.COM: So che sei anche una performer, che ti esibisci nei locali. Cosa fai durante i tuoi spettacoli?
Mistress Kelly:
Sì, le performance sono una vera è propria inscenazione teatrale. Metto in scena performance fetish, BDSM, Grottesque, Bulseque. Posso spaziare dal soft allo strong. Sempre e comunque spettacolari.Lunghe da descrivere...meglio venirle a vedere. Sul mio sito nel settore news troverete comunque date e luoghi dei miei prossimi spettacoli.


DAPAURA.COM: La professione della Mistress richiede un costante aggiornamento oppure no? Se sì, come ti aggiorni, quali sono i tuoi punti di riferimento "sacri"?
Mistress Kelly:Come aggiornamento non c'è niente di meglio dell'allenamento e del confronto. Sessioni tutti i giorni e partecipazioni alle feste. In più leggo molti libri sull'argomento e di psicologia.

 

DAPAURA.COM: Sei mai stata una slave a tua volta?
Mistress Kelly: Scherzi? Non potrei mai....troppo dominante.

DAPAURA.COM: Con orgoglio, benche ti abbiamo premesso che non ne sappiamo molto del BDSM, ti possiamo dire che siamo stati tra i primi a dare spazio a tutto questo "mondo" tanti anni fa. Da allora sembra che il fenomeno stia un po' esplodendo. Non è una moda secondo te?
Mistress Kelly:Ma allora piace anche a voi,porcellini?? Come già dicevevo nella prima domanda per molti lo è. Ma non sono d'accordo. Il BDSM dovrebbe essere uno stile di vita sentito,una filosofia e non una moda.


DAPAURA.COM: Godi di più nell'avere schiavi uomini o donne?
Mistress Kelly:Godo in entrambi i casi


DAPAURA.COM: Raccontaci del tuo film "Mistress Kelly", come è stato girarlo?
Mistress Kelly:E' stato girato a San Pietroburgo. Avevo un amico italiano pornoattore lì che stava girando un film e quasi per gioco gli chiesi se conosceva qualche ragazza sottomessa che avrebbe partecipato ad un mio film e così sono partita. Inizialmente mentre giravo le scene del film mi sentivo semplicemente diverita e goduta nel sottometterle e vedere il loro disorientamento ma poi a un certo punto è accaduta una cosa imprevista: con una di queste ragazze è scattata la passione(con un uomo non sarebbe assolutamente potuto accadere).Avevo ordinato al cameraman di staccare la videocamera perchè volevo godermi la situazione in privato da donna a donna ma lui non ha eseguito(era molto eccitante anche per lui quello spettacolo) ed io non me ne sono accorta. Risultato è che ora quella ''performance'' si trova nelle scene extra del mio film, molto apprezzata dai miei fans. E' stata un esperienza davvero stimolante.

 

DAPAURA.COM: Come ti vedono i tuoi amici? Sono tutti "del giro" o frequenti anche persone che non hanno nulla a che vedere con pratiche sado maso?
Mistress Kelly:Ho tanti amici e di diverse tipologie.C'è chi approva la mia passione e chi no.Comunque sia anche gli amici che non sono nel giro hanno una grande stima verso di me e per il mio equilibrio, ammirano il mio carisma,la mia determinazione,il mio coraggio di fare cose che solo poche persone sarebbero in grado di fare. Rimangono stupiti di come parlo del BDSM con naturalezza, e con la luce negli occhi . La cosa divertente è che talvolta riesco a trascinare anche loro in queste esperienze.Per chi non capisce posso dire che ''sono solo affari loro''

 

DAPAURA.COM: Come sei vestita in questo momento?
Mistress Kelly:Tailleur di pelle, calze con reggicalze, decoltè 12 cm.

 

DAPAURA.COM: Quando eri piccola cosa sognavi di diventare?
Mistress Kelly:Psicologa o attrice. Diventando Mistress ho realizzato a pieno questi sogni

 

DAPAURA.COM: E ora invece sei?
Mistress Kelly:Mistress nonchè organizzatrice eventi a tema, performer, attrice e fotomodella.

 

DAPAURA.COM: Frequenti club privè?
Mistress Kelly:Solo in occasione di feste BDSM.

 

DAPAURA.COM: Hai mai avuto rapporti anali o doppie penetrazioni?
Mistress Kelly:No comment

 

DAPAURA.COM: La tua posizione preferita nel fare l'amore?
Mistress Kelly:No comment

 

DAPAURA.COM: Come si fa per conquistarti? Hai una vita privata slegata da tutto questo o Mistress si nasce, si diventa e si rimane?
Mistress Kelly: Questo dovete scoprirlo voi....sono Mistress nell'anima ma anche una donna con la D maiuscola!!

 

DAPAURA.COM: E' verò che quando punisci un tuo schiavo gli urli: "Stai in silenzio altrimenti ti schiaffeggio dapaura.com!" :-)
Mistress Kelly:Ma allora mi spiate....

2008-11-03

Commenti:

[Displaying 1-1 of 1 result(s).]
2013-06-12 11:24:11
orietta
Oggetto: mistress kelly
Per un vero schiavo immaginare di poter avere l'onore di strisciare ai piedi di MISTRESS KELLY è un emozione così grande che non può essere controllata.Un onore inimmaginabile

Aggiungi commento