Interviste

::::: JACK & ARIA :::::

DAPAURA.COM: Ciao a tutti e due e benvenuti su dapaura.com
Jack & Aria: Ciao a te caro webmaster

DAPAURA.COM: Da quanto tempo state insieme?
Jack & Aria: Da più di 5 anni

DAPAURA.COM: Come vi siete conosciuti?
Jack & Aria: Si può dire che il mondo di internet ha avuto una grossa influenza sulla nostra conoscenza…non nell’ambito trasgressivo ovviamente…

DAPAURA.COM: C'è qualcuno, all'interno della coppia, che ha spinto di più l'altro "sulla strada della trasgressione"?
Jack : Beh si…devo dire che Aria ha pressato tanto…ed alla fine, che vuoi fa…ho ceduto e mi sono sacrificato…hiihihihih
Aria: Ma smettila di fare il sacrificato!!!!
Jack : No dai a parte lo scherzo, nessuno dei due hai mai spinto “di più” l’altro…è pure vero che la proposta trasgressiva l’ha fatta Aria.

DAPAURA.COM: Come vi siete avvicinati a questo mondo?
Jack & Aria: Abbiamo conosciuto questo mondo tramite internet per puro caso, navigando in rete alla ricerca di sexy shop on line ci siamo imbattuti in un sito per coppie trasgressive ed abbiamo cominciato a rispondere a qualche annuncio…

DAPAURA.COM: Ci raccontate come è andato il vostro primissimo appuntamente con un'altra coppia?
Jack & Aria: Siamo stati dei temerari…Il nostro primo incontro è stato con due coppie insieme, a qualche centinaio di chilometri da Palermo; con una di queste coppie ci eravamo visti in cam, con l’altra è stato proprio un appuntamento al buio. Un incontro molto particolare, con delle persone che già avevano esperienza e che sono state bravissime nel metterci a nostro agio ed a rompere gli indugi, anche se ovviamente imbarazzo ed eccitazione si combattevano tra loro. Bellissima esperienza, riteniamo che la prima volta trasgressiva sia quella che segna un po’ le sorti del cammino trasgressivo della coppia.

DAPAURA.COM: Non avete paura o non si crea mai della tensione nell'incontrare dei perfetti sconosciuti?
Jack & Aria: Beh no… tensione no, perché prima di conoscere una coppia, cerchiamo di fare rispettare delle piccole regole che è giusto osservare al fine proprio di evitare sgradevoli situazioni: lo scambio iniziale di e-mail, delle foto del fisico di entrambi (sottolinea Aria) e non solo quelle delle lei come molti si ostinano a fare e la conoscenza telefonica in quattro per verificarsi a vicenda. Insomma piccoli accorgimenti che ti aiutano ad evitare di prendere qualche fregatura!

DAPAURA.COM: Con quale criterio "selezionate" con chi uscire?
Jack & Aria: Beh diciamo che più che un criterio unico per tutti, abbiamo dei canoni quali per esempio la gradevolezza fisica, la simpatia, l’essere alla mano, la pulizia e la non invadenza.

DAPAURA.COM: Cosa vi può dare fastidio durante un incontro?
Jack & Aria: La cosa che può dare fastidio, (riteniamo un po’ a tutte le coppie), prima e durante un incontro può essere l’invadenza e la curiosità che a volte certe persone mettono in risalto, o la frase: “ POTETE/POSSIAMO OSPITARE” ancora prima di capire se si è sulla stessa lunghezza d’onda a prescindere dal piacersi fisicamente.

DAPAURA.COM: Come suggerireste di comportarsi ad una coppia che vi volesse conoscere?
Jack & Aria: In maniera molto naturale, tenendo sempre presente che siamo due persone che hanno una vita normalissima e che si divertono quando possono, evitando di mentire sull’età e di pensare all’incontro solo come il fine ultimo di ritrovarsi tutti e quattro in un letto.

DAPAURA.COM: Valutate anche i singoli?
Jack & Aria: Sì, li prendiamo in considerazione anche se è raro che un singolo riesca ad entrare nelle nostre grazie, solo per il semplice fatto che in merito ai singoli poniamo delle regole più rigide, al fine di garantirci sempre la privacy.

DAPAURA.COM: Ricevete tante email?
Jack & Aria: Si le e-mail arrivano numerose, soprattutto quelle dei singoli che a volte scrivono la stessa e-mail anche 10 volte… Un po’ di fantasia ragazzi, se non ci avete colpito con la prima e-mail, non riscrivete sempre la stessa…

DAPAURA.COM: La richiesta più strana che vi sia stata fatta?
Jack & Aria: Dunque…la più strana…facci pensare un attimo…Ah si!!…Una volta un ragazzo si è proposto come schiavo totale, era disposto a fare di tutto, le pulizie a casa, l’autista personale, il cuoco… Insomma la trasgressione ha così tante sfaccettature, che alla fine, in base ai propri orientamenti trasgressivi, la richiesta più strana può diventare la più normale.

DAPAURA.COM: Ma non siete gelosi l'uno dell'altra?
Jack & Aria: Gelosissimi come due buoni siciliani…ihihihhi. Ovviamente scherziamo. Viviamo il nostro rapporto in amore, fiducia e sintonia e riteniamo che per poter vivere la trasgressione sia fondamentale che ci siano questi requisiti; sappiamo bene che nei nostri incontri cerchiamo trasgressione, amicizia, situazioni eccitanti che non hanno assolutamente a che vedere con il tarlo della gelosia.

DAPAURA.COM: Cosa direste ad una coppia che volesse intraprendere la vostra stessa avventura?
Jack & Aria: Che bisogna essere molto innamorati, che non si deve intraprendere questo “percorso” per rompere la monotonia di un rapporto di coppia spento, di non forzare il proprio partner a trasgredire, ma essere entrambi assolutamente desiderosi e decisi di vivere questo mondo nel massimo rispetto reciproco.

DAPAURA.COM: Siete di Palermo. Il luogo comune vuole che la gente del sud sia molto chiusa e che gli uomini, caporali, siano decisamente gelosi.Cosa ci raccontate voi invece? Quali opportunità offre o quali sono i limiti della vostra città?
Jack & Aria: Allora finalmente sfatiamo questo mito…Tutto il mondo è paese. Conosciamo diverse coppie in giro per l’Italia ed i racconti sono sempre gli stessi: la gelosia esiste e la gente chiusa anche, ma ad oggi sono un male comune…Tuttavia possiamo dire che Palermo è ancora un po’ indietro sul pensiero trasgressivo,ipocrisia e falsi moralismi dominano ancora il capoluogo,ma basta spostarsi di qualche centinaio di chilometri e possiamo ammirare una Catania molto più aperta mentalmente e che offre più divertimenti trasgressivi.

DAPAURA.COM: Qual'è il posto più strano dove avete fatto l'amore?
Jack & Aria: In un castello abbandonato!!!

DAPAURA.COM: E quello dove invece vorreste farlo?
Jack : Nella toilette di un aereo
Aria: sperando che non ti venga il mal d’aereo…ihihiih. Ad un party trasgressivo a bordo di un lussuoso yacht

DAPAURA.COM: Aria, ti reputi una esibizionista?
Aria: Perché dal sito non si vede??????? Ma che domande sono…hiihihih. Esibizionista…dapaura.com

DAPAURA.COM: E tu Jack?
Jack : L’uomo esibizionista, tranne che non sia un bel modello.. non è un gran bel vedere, tuttavia insieme alla mia dolce metà ci divertiamo a far sgranare gli occhi a qualcuno e ad immortalare quando possibile le situazioni esibizioniste.

DAPAURA.COM: La posizione preferita di Aria:
Aria: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere…anche perché se lo faccio sveleremmo troppi segreti…ihiihih

DAPAURA.COM: La posizione preferita di Jack:
Jack: Troppo complicato da spiegare a parole…dovrei farti vedere un’illustrazione del kamasutra!! hihihi

DAPAURA.COM: Cosa fa impazzire dal piacere Aria?
Aria: Essere al centro delle attenzioni maschili e femminili

DAPAURA.COM: Avete una perversione che non avete avuto modo/coraggio di realizzare?
Jack & Aria: Attualmente possiamo affermare di non avere perversioni che abbiamo esitato a realizzare

DAPAURA.COM: I vostri amici sanno delle vostre uscite trasgressive?
Jack & Aria: Purtroppo il contesto perbenista e bigotto in cui viviamo non ci permette di poter mettere a conoscenza i nostri amici dei nostri piccoli segreti trasgressivi.

DAPAURA.COM: Frequentate i club privè? Se sì, come li trovate? Li vorreste diversi?
Jack & Aria: Assolutamente si. I club privè sono un ottimo luogo di divertimento e di socializzazione, soprattutto in questo momento in cui internet è diventato alla portata di tutti e soprattutto di troppi curiosi che di trasgressione non ne sanno nulla. Li vorremmo diversi?? Beh no…ne vorremmo uno bello, pulito e ben frequentato a Palermo ma siamo consci di chiedere troppo.

DAPAURA.COM: State camminando per strada, inciampate su una lampada di aladino. Potete esprimere solo un desiderio, cosa chiedereste al genio della lampada?
Jack & Aria: Un club privè a Palermo?? Hihihihi No scherziamo…sicuramente chiederemmo la cosa più preziosa al mondo……… la SALUTE a vita

DAPAURA.COM: E' vero che Jack, quando scatta foto sexy ad Aria le chiede sempre: "Dai, fammi un sorriso dapaura.com"? :-)
Jack & Aria: Cavoli… come fai a saperlo?!?!? Dopo le intercettazioni di vallettopoli..anche quelle di “dapauropoli” hihiihhihiih

Un grande saluto da Palermo

2007-05-01

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento