Interviste

::::: CARLO E LORELLA :::::

DAPAURA.COM: Ciao a tutti e due e benvenuti su dapaura.com
E da molto tempo che avete un vostro sito online?

Carlo e Lorella: Ciao, è da pochissimo, siamo in rete solo dal 25 di Febbraio e piacevolmente sorpresi dal fatto che fin dai primi giorni abbiamo avuto tantissimi accessi. Pensavamo che ci volesse più tempo per farci conoscere e invece fin dall'inizio ci sono state un sacco di visite.

DAPAURA.COM: Ricevete tante email? Cosa vi chiedono più spesso?
Carlo e Lorella: Riceviamo tantissime email,sopratutto di complimenti,e ciò ci dà tantissima soddisfazione perchè il sito è stato realizzato tutto da noi senza l'aiuto di nessun professionista. E naturalmente richieste di incontro da parte di uomini.

DAPAURA.COM: Come vi siete avvicinati a questo "mondo"?
Carlo e Lorella: Diciamo che "galeotto"fu il giornale di incontri per antonomasia, “Fermoposta” che ci intrigò e incuriosì a tal punto da convincerci a fare il primo passo. Nel mondo della fotografia ci eravamo
entrati già da tempo,ben prima dell'avvento della digitale,abbiamo così tante foto stampate su carta che hanno riempito completamente una cassaforte,del resto non possiamo mica lasciarle in giro per casa.

DAPAURA.COM: Ci raccontate il vostro primo incontro con un'altra coppia?
Carlo e Lorella: Un fiasco clamoroso, non avevano nessuna esperienza, come noi del resto, per cui la serata si risolse con un nulla di fatto e molto imbarazzo.

DAPAURA.COM: Valutate anche i singoli?
Carlo e Lorella: No, ci interessano solo le coppie.

DAPAURA.COM: Prendete delle precauzioni prima di un incontro? Non intendo i preservativi che do per scontato quanto... non avete paura di incontrare dei perfetti sconosciuti? E se si rivelano degli squilibrati?
Carlo e Lorella: In tutta sincerità non ci è mai capitato di trovare persone sgradevoli da un punto di vista comportamentale, magari gente che diceva di avere 30 anni e poi ne aveva 50 oppure persone che avevano inviato delle foto non loro o di quando erano "piccoli", quello si, è capitato e anche spesso.
Dato che il primo approccio è sempre telefonico questo porta già a fare una prima scrematura, con il tempo poi si fanno delle amicizie e le nuove conoscenze si fanno in virtù del passaparola, percui si va al primo incontro già con un'idea di chi troveremo.

DAPAURA.COM: Secondo te le produzioni italiane sono a livello di quelle oltre oceano? Ci manca qualcosa?
Carlo e Lorella: Anzi, secondo la mia modesta opinione, sono anche meglio...Ci manca solo la libertà come hanno in america di poter commercializzare e pubblicizzare i films. Purtroppo avendo il vaticano sul suolo Italiano, credo che questa situazione non cambierà mai.

DAPAURA.COM: Frequentati anche club privè?
Carlo e Lorella: Alcune volte ma non ci piacciono granchè, ci andiamo solo per fare due chiacchere, per il resto preferiamo la tranquillità di una casa,anche perché spesso igienicamente i club non sono il massimo.

DAPAURA.COM: Qual'è la cosa che vi intriga di più nell'uscire con un'altra coppia?
Carlo e Lorella: La novità , il fatto di non sapere come andrà a finire,credo che si provi un po' dell'emozione che si prova da ragazzi ai primi appuntamenti.

DAPAURA.COM: Non vi dà fastidio vedere il proprio partner fare sesso con altri?
Carlo e Lorella: Assolutamente no,anzi è molto eccitante.

DAPAURA.COM: Girereste mai un film porno?
Carlo e Lorella: Crediamo di no, semplicemente perché ciò non ci intriga.

DAPAURA.COM: Cosa fa godere di più Lorella?
Carlo e Lorella: Lorella ama molto i complimenti, sentirsi desiderata e al centro dell'attenzione.

DAPAURA.COM: E Carlo?
Carlo e Lorella: Carlo è un po' più "altruista"nel senso che è molto gratificato dal vedere la donna soddisfatta per aver passato una bella serata e per questo è disposto a rinunciare anche a parte del suo piacere.

DAPAURA.COM: Mai fatto con più di una coppia contemporaneamente?
Carlo e Lorella: Capita abbastanza spesso, anche se riteniamo che 2 coppie sia il numero perfetto, solo così ci si può dedicare completamente al partner,senza dover stare attenti al fatto che nessuno si senta escluso o poco considerato.

DAPAURA.COM: Dove avvengono normalmente i vostri incontri? A casa o, ad esempio, in albergo? Ci raccontate una serata tipo?
Carlo e Lorella: Quella dell'albergo è una fantasia di Lorella, che non abbiamo mai realizzato solo perché non si è mai presentata l'occasione. Una serata tipo si comincia con un aperitivo, una cena in un bel locale possibilmente con un atmosfera intima e poi si finisce a casa.

DAPAURA.COM: Il posto più strano dove avete fatto l'amore?
Carlo e Lorella: In auto in un parcheggio di notte. Cosa c'è di insolito? Lo strano era chenoi non sapevamo che il parcheggio era frequentato da coppie esibizioniste, pertanto per i guardoni era normale avvicinarsi alle auto. Noi presi dall'eccitazione non ci eravamo accorti che intorno alla nostra auto si era radunata una piccola folla di voyer, fintanto che non sentimmo gridare "accendete la luce. Non vediamo niente".

DAPAURA.COM: Una fantasia che non avete ancora il coraggio di realizzare?
Carlo e Lorella: Quello che non abbiamo mai fatto e solo perché non ci andava di farlo,e si ha paura di realizzare una fantasia è perché si teme che questa possa incrinare il rapporto di coppia,e allora in presenza di questi dubbi bisogna smettere di fare questo gioco.

DAPAURA.COM: Utilizzate mai "oggettistica" durante i vostri rapporti?
Carlo e Lorella: Sperimentiamo volentieri qualunque cosa, quindi abbiamo usato anche oggettistica varia,che comunque non ha avuto un riscontro entusiasmante da parte di entrambi.

DAPAURA.COM: Non avete paura di essere riconosciuti attraverso il sito?
Carlo e Lorella: Speriamo di non essere riconosciuti.

DAPAURA.COM: Quanto sanno i vostri amici/figli di questa vostra voglia di vivere liberamente la sessualità?
Carlo e Lorella: Speriamo che nessuno sappia niente,cerchiamo di tenere la cosa il piùpossibile nascosta. Non perché ci vergogniamo di quello che facciamo ,tutt'altro, ma solo perché la gente è ancora molto bigotta e non capirebbe.

DAPAURA.COM: Cosa consigliereste ad un'altra coppia che volesse "seguirvi" su questa strada?
Carlo e Lorella: Consigliamo di interrogarsi e cercare di capire se sono in grado di dividere il sesso dall'amore. Se fatto nella dovuta maniera questo è un bel gioco, ma se ci sono delle gelosie il rapporto di coppia può risentirne.

DAPAURA.COM: Quali sono gli ingredienti per un rapporto di coppia felice e duraturo?
Carlo e Lorella: Il primo ingrediente è l'amore,sembra banale ma se non c'è quello non c'èil rapporto di coppia, il secondo,forse anche più importante del primo è l'intelligenza,da parte di entrambi. Bisogna capire quali sono le esigenze del partner ed essere capiti.

DAPAURA.COM: Si dice in giro che Lorella, guardando Carlo nell'obiettivo durante qualche scatto, sussurri "www.dapaura.com". E' vero? :-)
Carlo e Lorella: Più che sussurrarlo lo urla. Ora così tutti i vicini sapranno che cosa accade quando sentono questo grido.

2007-07-07

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento