Interviste

Club99 - Privè Esclusive

DAPAURA.COM fa due chiacchere con un Club Privè del Piemonte. Per capire meglio l'ambiente e per darti in pasto qualcosa di viziosamente interessante.

In particolare ci si chiedeva:

.> > .Cos'è un club?
> > . Cosa succede dentro un Club?
> > . I singles si divertono?
> > . I club sono frequentati da persone "strane"?
> > . Quello che non tutti sanno sui club è che...
> > . Quanto si spende nel Club?
> > . Esiste una clientela affezionata?
> > . Meglio i Club italiani o quelli all'estero?

CLUB99 :

Ok cominciamo, cercherò di essere il piu' chiaro possibile.

Oggi questi club sono diventati una via di mezzo tra un piano bar una discoteca e un club privè, si puo' ballare conoscere gente ascoltare musica, ed eventualmente, chi vuole, puo' spingersi oltre senza nessun obbligo e nessuna costrizione.

Qui' puo' succedere di tutto come puo' non succedere nulla, è un posto dove si ha la possibilità di concretizzare le proprie fantasie, ovviamente se non si crea la condizione ideale la serata scorre normale come in qualunque altro locale notturno.

Questo club esiste da 4 anni, ma in precedenza ho avuto altri club. Per quanto riguarda i single, chi frequenta questi posti sa benissimo che che non c'è nulla di scontato, per cui alle volte puo' andar bene alle volte no,ma è giusto che sia così, anche perchè se fosse così facile non sarebbe piu' un locale TRASGRESSIVO.



Credo che la fantasia erotica sia insita in ogni essere umano,

per cui questo tipo di fantasie sono comuni a moltissime persone, è evidente che esiste ancora molta disinformazione su questi generi di locali, no sono scannatoi o luoghi frequentati da pazzi pervertiti,chi frequenta i club privè sono persone normalissime che trovano il coraggio di vivere in piena maturità la propria sessualità.

Gli episodi piacevoli sono moltissimi e riguardano il divertimento che i nostri soci possono trarre dalle serate che noi organizziamo, per quanto riguarda gli episodi spiacevoli riguardano per lo piu' gli atteggiamenti di gelosia che alcune volte scaturiscono da una scarsa maturità nell'affrontare queste situazioni.

L'accesso al club è regolato da un tesseramento obligatorio, il costo annuo varia da club a club e comunque viene data la possibilità di regolarizzare il tesseramento in piu' occasioni.

Esite una clientela fissa ma normalmente c'è un ricambio fisiologico, dovuto proprio al desiderio di vivere situazioni non troppo scontate. La differenza tra i club italiani e quelli all'estero è che in questi ultimi non esiste lo scoglio della tessera, fatto che in italia crea molte riserve da parte di chi vuole affrontare per le prime volte questo tipo di avventura, infatti il dubbio piu' frequente è la riservatezza, cosa che invece in questi locali è d'obbligo, guai se no fosse così.

Spero di essere stato abbastanza esauriente!






2004-07-07

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento